Sicuramente avrai in casa ancora tanti oggetti che hai acquistato per la salute e l’igiene del tuo bimbo. Molti di questi conservano ancora un valore commerciale e possono essere venduti con Baby Bazar Legnaro; anzi, gran parte di questi oggetti non avrebbe un mercato se non attraverso l’intermediazione di un negozio specializzato. Infatti, proprio per la natura delicata dei prodotti legata al concetto di igiene, i compratori preferiscono affidarsi alla pre-selezione fatta da un negozio come il nostro, piuttosto che acquistare direttamente dai privati attraverso i canali on-line.
Quali articoli accettiamo nella categoria puericultura? Rientrano in questa categoria due gruppi di prodotti: quelli per la sicurezza dentro e fuori casa e quelli per l’igiene e la salute dei bambini. Vediamoli più in dettaglio:
SICUREZZA:
IGIENE e SALUTE:
Quali articoli non accettiamo? Preferiamo non accettare creme, profumi, detergenti, anche se ancora sigillate. Non accettiamo bilance meccaniche.
Come fare la selezione? Le regole da seguire sono poche e semplici e ci aiuteranno a garantirti la massima vendibilità:
Un suggerimento: per aumentare il valore dell’oggetto che intendi portare in vendita, ricordati di cercare in casa tutte le parti del prodotto che potresti aver asportato; ad esempio, spesso mancano le lame dei cuoci-pappa o gli accessori dei tiralatte.
Quali sono i motivi più comuni per i quali non accettiamo la tua attrezzatura?
Come effettuiamo i carichi? Non serve appuntamento per portarci in visione i tuoi articoli di puericultura e non c’è limite massimo nel numero di oggetti che potrai portarci ogni giorno. Consulta gli orari dei carichi sul nostro sito www.legnaro.babybazar.it.
Curiosità: gli articoli più venduti in questa categoria sono i baby monitor, i tiralatte elettrici e le bilance pesa neonato. Si tratta di oggetti per i quali la domanda supera l’offerta, quindi spesso riceviamo prenotazioni attraverso la nostra vetrina on-line il giorno stesso in cui vengono caricati: un motivo in più per scegliere Baby Bazar!
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |