Usato montagna: vendilo ora in negozio

Usato montagna: vendilo ora in negozio

Domenica 22 Luglio 2018

montagna bimbi

Cosa c'è di più salutare che trascorrere il weekend in montagna, durante le calde giornate estive? I tuoi bimbi possono camminare e pedalare, respirare aria buona, stare a contatto con la natura. Prima di partire devi rinnovare le loro attrezzature? Passa da Baby Bazar Legnaro per vendere l'usato ancora perfetto.

Passa ad altri gli articoli per le escursioni

Con Baby Bazar Legnaro puoi vendere le attrezzature da montagna che non sono più adatte ai tuoi bimbi, dato che sono cresciuti rispetto allo scorso anno. Hai l'opportunità di rimettere in circolo tutti quegli oggetti che sono ancora praticamente come nuovi perché usati per una sola stagione o comunque per poco tempo. Tutti quegli articoli che, appunto, non sono stati sfruttati fino in fondo, che possono essere ancora utili e che magari hai anche pagato una cifra.

Grazie al nostro servizio, non solo dai una una seconda vita alle attrezzature usate dei bimbi, ma hai anche un ricavo, che puoi reinvestire per le imminenti vacanze.

  • Zaini
  • Zainetti porta bimbo
  • Scarponcini
  • Kway
  • Abbigliamento tecnico

Come fare

usato montagna

 1. Seleziona l’usato da montagna del tuo bambino che è ancora in ottimo stato, valido, sicuro e senza difetti. Prepara tutti questi articoli puliti e in ordine.

2.Portali nel tuo negozio dell’usato di fiducia, Baby Bazar Legnaro, seguendo gli orari di ritiro che trovi al lato di questa pagina.

3.La tua merce rimarrà in esposizione gratuitamente fino ad un massimo di 90 giorni. Nel frattempo ci occuperemo noi di tutte le fasi di vendita.

4.Tieni controllato il percorso dei tuoi articoli attraverso la pagina a te riservata (My Baby Bazar) per sapere quando hai venduto e quando puoi tornare a ritirare i tuoi guadagni.

5. Il 50% del ricavato è tuo, passa in negozio dopo 15 giorni dal momento della vendita per averlo direttamente in contanti.